The biggest game in town - Al Alvarez,Cristiano Peddis - ebook
The biggest game in town - Al Alvarez,Cristiano Peddis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The biggest game in town
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel 1981 un poeta, critico e incallito giocatore inglese di poker attraversa l'Atlantico e atterra a Las Vegas per seguire le World Series of Poker e scrivere un reportage. Il testo viene pubblicato a puntate sul The New Yorker e, nel volgere di pochi mesi, si converte in un classico del genere. In The Biggest Game in Town, tradotto per la prima volta in italiano, Alvarez racconta Las Vegas e i suoi scintillanti casinò passando in rassegna campioni unici e indimenticabili del tavolo verde come Johnny Moss, Jack Straus, Doyle Brunson, Stu Ungar. Alvarez è un osservatore d'eccezione di un mondo ancora agli albori; sagace e ironico è capace di entrare nella testa dei suoi personaggi e restituirci, con uno stile sempre impeccabile, dei meravigliosi ritratti psicologici che affascineranno tanto i giocatori quanto i lettori più esigenti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
206 p.
Reflowable
9788883732768

Conosci l'autore

Foto di Al Alvarez

Al Alvarez

Al Alvarez (Londra 1929) è un poeta, critico e saggista inglese. Dal 1956 al 1966 ha diretto la pagina di poesia dell’Observer. Nel 1962 ha curato l’antologia The New Poetry facendo conoscere ai lettori britannici poeti del calibro di John Berryman, Robert Lowell, Sylvia Plath, Zbigniew Herbert e Miroslav Holub. Nel 1972 ha scritto un celebre saggio sul suicidio, The Savage God, che prende spunto dalla sua lunga amicizia con Sylvia Plath e Ted Hughes. Persona dagli interessi molteplici e variegati, si è occupato anche di alpinismo, Feeding the Rat, divorzio, Life After Marriage, e insonnia, Night. Una delle sue più grandi passioni è il poker a cui ha dedicato The Biggest Game in Town.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows