David Webb ormai pensa di aver ritrovato una serenità che credeva aver perso per sempre. Insieme a sua moglie Marie e i loro due figli conducono una vita felice, finché un evento tragico lo fa ripiombare in un incubo senza fine. Infatti il suo acerrimo nemico Carlos lo sciacallo, è tornato e vuole eliminarlo una volta per tutte. Così David capisce bene che l'unico modo per liberarsi per sempre di quel killer, è vestire per l'ultima volta i panni di Jason Bourne, perché sa benissimo che solo lui può mettere fine a quest'incubo. Terzo capitolo di una delle saghe più avvincenti di tutti i tempi. Da leggere assolutamente.
The Bourne Ultimatum (Il ritorno dello sciacallo)
Jason Bourne si è lasciato tutto alle spalle: la CIA, l'identità fittizia della quale era rimasto prigioniero e il dolore per la perdita della propria famiglia. Ma quando Martin Lindros, vicedirettore della Central Intelligence e suo amico, scompare durante un'azione in Etiopia, solo un cane sciolto come Bourne può scoprire cosa sia veramente successo, e sperare di salvargli la vita. Piagato dal ricordo degli agghiaccianti dettagli di un omicidio che teme di aver commesso, guardato a vista dagli stessi vertici CIA, che lo credono coinvolto nell'evasione di un pericoloso terrorista, braccato e solo come non mai, Bourne scoprirà di essere stato l'ignaro strumento nelle mani di una cellula terroristica che sta progettando un attentato di proporzioni inaudite al cuore dell'America.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Franco Ermini 04 dicembre 2015
Prodotto rispondente alla presentazione e alle mie aspettative . Qualche errore di ortografia
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows