L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
The Bridge Kingdom è un fantasy seducente perfetto per i fan di From Blood and Ash e A Court of Thorns and Roses.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando ho iniziato *The Bridge Kingdom* di Danielle L. Jensen, devo ammettere di aver faticato un po' a ingranare. All'inizio, la narrazione è molto focalizzata sull'aspetto politico della storia, e questo ha rischiato di mandarmi in blocco. Tuttavia, continuando a leggere, mi sono trovata di fronte a una trama davvero interessante. Essendo il primo di una serie di tre o quattro libri, capisco che l’autrice abbia scelto di dedicare spazio alla costruzione delle fazioni, chiarendo chi si trova dalla parte della ragione e chi è più ambiguo. Dopo circa 180-200 pagine, però, la storia prende una svolta inaspettata, soprattutto nella dinamica tra i protagonisti, lasciandomi completamente spiazzata. Il finale è stato sorprendente e mi ha resa impaziente di scoprire come si evolverà la vicenda nel secondo libro. Consiglio questa lettura? Assolutamente sì, se amate storie dove il romance passa in secondo piano rispetto agli intrighi politici e alle strategie. Se questo genere vi appassiona, *The Bridge Kingdom* è il libro che fa per voi!
Ho trovato la storia molto coinvolgente, molto bello da leggere, belle descrizioni!
3 stelle e mezzo. Non è di certo il fantasy dell’anno né il più innovativo e superlativo, anzi, c’è del trash e del non-sense peró mi ha intrattenuta e i personaggi mi sono piaciuti. Il world building peró io non l’ho capito e a parer mio è descritto proprio male. Non ho capito un cacchio degli accordi tra i vari regni. Di spicy c’è poco ma va bene così visto che la trama ruota attorno a Lara che è una spia. Il romance però è gestito male perché non c’è un vero momento in cui i protagonisti da nemici cominciato a guardarsi con occhi diversi, è buttata un po’ in caciara questa cosa ed è un peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore