libro carino e scorrevole
The cheerleaders
Un thriller ingannevole, un puzzle i cui pezzi si ricompongono alla perfezione. Un'autrice di spicco nel panorama dei thriller YA, conosciuta in tutto il mondo ma mai pubblicata in Italia.
Cinque ragazze hanno mentito. Cinque ragazze sono morte. Non è rimasta neanche una cheerleader a Sunnybrook. Prima c'è stato l'incidente stradale in cui sono morte due ragazze. Poco dopo, altre due sono state brutalmente uccise dal vicino di casa, ma la polizia ha ucciso il killer e nessuno saprà mai il movente. La sorella di Monica è stata l'ultima a morire, e dopo il suo suicidio la Sunnybrook High ha sciolto la squadra. È successo cinque anni fa, ma Monica non riesce a dimenticare: ci sono le lettere trovate nella scrivania del patrigno, un vecchio cellulare riapparso, uno strano personaggio che si aggira per la scuola… Qualsiasi cosa sia accaduta cinque anni fa, non è finita e adesso torna a bussare alla porta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nico 24 luglio 2025
-
Una.lettrice 20 luglio 2025⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
intrigante
-
ilibridiclara 31 marzo 2025Page-turner
Cinque cheerleaders sono morte nel giro di pochi giorni. Solo una coincidenza? Monica, sorella di Jennnifer, aveva solo 13 anni quando la tragedia si è abbattuta sulla sua famiglia. Adesso di anni ne ha 17 e vuole scoprire la verità. Perché non crede, non ha mai creduto, che sua sorella si sia tolta la vita. E non crede alle conclusioni su quanto accaduto alle altre quattro ragazze. Un libro che mi ha divertita e un finale che mi ha sorpresa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it