The dagger and the flame
A Fantome, la magia dell’ombra è una merce rara e mortale, controllata da due Ordini nemici, i Mantelli e i Pugnali. La notte dell’omicidio di sua madre, Seraphine fugge per salvarsi la vita. Alla ricerca di rifugio presso i Mantelli, Sera non vuole che la vendetta. Ma le sue abilità segrete sono all’altezza dell’assassino sguinzagliato per ucciderla, un ragazzo dai capelli scuri i cui occhi d’argento la seguono per la città? Niente può preparare Sera al momento in cui si troverà finalmente faccia a faccia con Ransom, erede dell’Ordine dei Pugnali. E Ransom è scioccato nello scoprire che questa ragazza misteriosa possiede una magia strana e ardente che non ha mai visto prima... Tra mostri che infestano le strade e gilde rivali in lotta per il controllo del mondo sotterraneo di Fantome, Sera e Ransom sono uniti da qualcosa di più che semplice magia e dovranno affrontare una scelta mortale: perdono o vendetta? Amore o morte? Pugnale o Fiamma?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it