The encyclopedia of World Art - Jay Jacobs - copertina
The encyclopedia of World Art - Jay Jacobs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The encyclopedia of World Art
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume in lingua inglese, occhiello strappato e rimosso, pagine in buonissimo stato e riccamente illustrate, testi su due colonne, rilegatura in tutta tela editoriale, blu con titoli d'oro, leggera fioritura e leggermente scolorita lungo i bordi, sovraccoperta illustrata, parzialmente ingiallita e con usura da scaffalatura, leggero odore di chiuso. Numero pagine 324

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846083738
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it