The felt hat. Joseph Beuys a Life Told. Ediz. inglese
Joseph Beuys è tra i personaggi più significativi della scena artistica mondiale del secondo dopoguerra. L'autore analizza il pensiero dell'artista, antesignano di tutte quelle problematiche sociali, ambientali, economiche, politiche e culturali che oggi dilaniano tutti gli uomini della terra e ha ricostruito, attraverso dichiarazioni, interviste, scritti autografi dello stesso Beuys e interventi di persone che hanno seguito il suo lavoro, critici storici dell'arte, artisti e studenti, una specie di romanzo ambiguo.
Venditore:
Informazioni:
<p>230 p. Illustrato</p> paperback 9788881580651 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it