The History of Silver
CLL16
Copertina rigida,
in lingua inglese, volume in ottime condizioni, in gran parte illustrato, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda,
256 pagine circa
Copertina come da foto
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it