The hoax. La vera storia della più grande truffa editoriale
Best seller in Inghilterra, l’esilarante storia di Clifford Irving e della truffa relativa al plurimiliardario Howard Hughes, da cui è stato tratto l’omonimo film con Richard Gere. “Una storia che si legge come un thriller e contiene spunti per innumerevoli copioni cinematografici. Incontri misteriosi, passaporti falsi, una splendida baronessa danese, conti correnti svizzeri… Alferd Hitchcock saprebbe maneggiare il tutto in modo esemplare.” THE TATLER“Merita di vendere un milione di copie, perché racconta quanto di più bizzarro sia mai stato scritto, trasportando il lettore in una lettura mozzafiato dalla prima all’ultima pagina. Nessuno può dubitare delle straordinarie capacità di Irving come scrittore.” THE LONDON EXPRESS“Affascinante” TIME; “Brillante” NEWSDAY; “Un capolavoro” CBS-RADIO; “Incantevole” PUBLISHER WEEKLY; “Sensazionale” NEW YORK DAILY NEWS.Clifford Irving nasce nel 1930 negli Stati Uniti. Autore di numerosi libri di discreto successo, sale alla ribalta mondiale proprio grazie all’auto-biografia di Howard Hughes da lui redatta e mai pubblicata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows