The House of the Seven Gables. (Introduzione: N. Hawthorne e il suo tempo - Cap. I°: Vita - Cap. II°: Fonti, contenuto, personaggi - Cap. III°: Hawthorne e la Critica - Cap. IV°: A Romance. Considerazioni sull'Arte)
(Pisa), s.n.t., 1965, in-4, tela editoriale verde, pp. 116, (1). Con bibliografia. Testo in dattiloscritto impresso solo al recto. Tesi di laurea discussa alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere (relatore: prof. Renato Chierici) nell'Anno Accademico 1964-65, presso l'Università degli Studi di Pisa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it