The illusion of love - M. Cristina - copertina
The illusion of love - M. Cristina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The illusion of love
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Dopo un incidente che le ha cancellato la memoria, Elisa si risveglia in un mondo diverso, con un solo punto fermo: Thomas, suo marito. Mentre lui si prende cura di lei in un casolare isolato in Toscana, qualcosa comincia a non tornare. Le sue attenzioni diventano soffocanti, le sue spiegazioni poco chiare, e ogni volta che Elisa cerca di ricordare, sembra esserci una barriera invisibile che glielo impedisce. Quando Thomas decide di trasferirla ancora più lontano dal mondo, in una casa nascosta tra i boschi dell’Umbria, Elisa capisce di dover fuggire. Ma la verità che cercherà di ricostruire è piena di ombre, bugie e sentimenti contrastanti. Chi è davvero Thomas? E perché i suoi ricordi, quando tornano, dipingono una realtà così diversa da quella che credeva?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 settembre 2025
180 p., Brossura
9791257260200
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it