The invasion of the tearling - Erika Johansen,M. Marianucci,M. Piva - ebook
The invasion of the tearling - Erika Johansen,M. Marianucci,M. Piva - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The invasion of the tearling
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio e ha dichiarato concluso l'obbligo del Tearling di pagare ogni mese con un tributo di schiavi la pace col vicino regno del Mortmesne. Così facendo ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile, che non ha tardato a inviare il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea col compito di seminare terrore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
455 p.
Reflowable
9788863553833

Valutazioni e recensioni

  • The Invasion of the Tearling è davvero un bellissimo seguito, se nel primo romanzo, l’autrice aveva gettato delle solide basi, in questo libro emergono tutte le potenzialità di una storia fantasy ben costruita con un intreccio complesso e appassionante. L’edizione è curatissima e i disegni sono anche più belli rispetto a quelli del primo romanzo. Kelsea deve affrontare le conseguenze delle sue scelte, fermare le spedizioni di schiavi verso il Mortmesme ha fatto scendere in campo l’esercito della Regina Rossa che avanza minaccioso verso Nuova Londra. Il Tearling è un regno arretrato con un esercito inesperto che si ritrova a fronteggiare un nemico meglio equipaggiato e più numeroso. L’esito della guerra è chiaro fin dall’inizio, nonostante l’astuzia e le strategie messe in atto dal colonnello Hall, il Tearling è destinato a capitolare. Come farà Kelsea a salvare la sua gente?

  • Jessica Cuppari

    Dopo aver concluso di leggere The queen of the Tearling sono riuscita a resistere alla tentazione di leggere il continuo solo una misera settimana poi la curiosità ha preso il sopravvento su di me e in fretta e furia ad acquistare il seguito. The invasion of the Tearling è un romanzo che unisce in maniera avvincente passato e presente attraverso la Regina Kelsie vittima di visioni incontrollate che la catapulteranno secoli addietro a rivivere la vita di una giovane donna americana di nome Lily. Le vite delle due donne sono legate dalla figura del primo Re del Tearling la cui persona verrà svelata proprio in questo volume. Se da una parte avremo questa giovane donna a cui viene offerta la possibilità di raggiungere un mondo migliore dall'altra abbiamo Kelsie le cui decisioni hanno spinto la temibile Regina Rossa a muovere le sue truppe verso il Tearling per invaderlo e questa volta niente la fermerà dalla sua conquista. Verremmo quindi a conoscenza di cosa è in realtà il Passaggio che si rivelerà un vero e proprio colpo di scena. Nonostante alcuni segreti verranno svelati al lettore come ad esempio l'identità della Regina del Mortesme la storia avrà comunque tanti punti interrogati come l'identità di alcuni personaggi chiave della storia. Se nel primo era solo accennato l'autrice attraverso padre Tyrell ci darà l'opportunità di conoscere la vita nell'Arvarath fatta ormai più tirannica con l'entrata in scena del nuovo Santo Padre, una figura orribile e calcolatrice pronta a seminare terrore nella Chiesa di Dio. A differenza del primo volume in cui ho ammirato Kelsie per il suo coraggio in questo secondo volume la sua personalità subirà un cambiamento di natura più oscura che la spingerà a prendere delle decisioni sbagliate e acquisire un potere capace di infliggere dolore a se stessa e al prossimo con una brutalità che si distacca dagli insegnamenti di Carlin e Barty. La cosa bella di questo libro sta nel fatto che il lettore non ha la più pallida di come proseguirà la storia e sicuramente è una grande punto a favore. La Johansen ha svelato alcune carte che sicuramente saranno utili per la rivelazione finale dove il punto chiave si riconduce all'assassinio di Jonathan Tear. Spero quindi in una conclusione epica di questa serie fantasy che ha saputo conquistarmi sotto ogni aspetto.

  • Monica Pancin

    Secondo capitolo della saga del Tearling e ritroviamo sempre la nostra protagonista cambiata dalle azioni del capitolo precedente. Ora è più forte grazie agli ultimi avvenimenti ma, allo stesso tempo, insicura. Erica Johansen ha la capacità di trasportarti in un mondo completamente diverso da quello che siamo abituati, soprattutto per quanto riguarda i fantasy. Anche questo promosso e super consigliato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail