The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere - Bo Svernström,Stefania Forlani,Giulia Pillon - ebook
The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere - Bo Svernström,Stefania Forlani,Giulia Pillon - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The invisible. Ciò che non vedi ti può uccidere
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Un autore che si inserisce perfettamente nella tradizione di Stieg Larsson. » De Telegraaf Quando l’alto dirigente di una compagnia mineraria svedese viene rapito e poi assassinato, le indagini vengono subito affidate al commissario Carl Edson e alla sua squadra. Il rapimento è stata un’azione delle frange più estremiste dei movimenti ecologisti, molto attivi in tutta la Svezia. Nella stessa casa in cui era reclusa la vittima, la polizia trova una sorpresa: chiusa in un armadio, viva, c’è una giovane donna non vedente di nome Edith Ekholm. Sembra terrorizzata ed è ricoperta di sangue. In quanto unica testimone, Edith diventa subito il soggetto intorno al quale ruota l’intera indagine. Ma quando la fragile Edith scappa improvvisamente dall’alloggio protetto predisposto per lei dalla polizia, una versione molto diversa dei fatti a poco a poco viene a galla. Dunque chi è veramente Edith Ekholm? Cosa è accaduto davvero nella casa dov’è stata ritrovata? E chi ha ideato il rapimento? The Invisible è un romanzo trascinante di inganni, vendette e nobili ideali pericolosamente distorti. Un thriller tesissimo che affronta un tema di grande attualità come la tutela degli animali e dell’ambiente, da un autore che, come nei precedenti romanzi Victims e Games, dimostra uno sguardo particolarmente acuto sulla psicologia del crimine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
528 p.
Reflowable
9788830460430

Valutazioni e recensioni

  • Damiano
    Bel libro

    Bel romanzo, coinvolgente e ricco di colpi di scena.

  • Illy_89
    Buon thriller

    Il libro affronta un tema di attuale importanza,la tutela dell'ambiente e degli animali. Questo tema fa da sfondo ad un thriller ben scritto, dalla trama avvincente, ma a tratti risulta lento.

Conosci l'autore

Foto di Bo Svernström

Bo Svernström

1964

Bo Svernström è un giornalista e autore svedese. Dopo gli studi all'università di Göteborg, ha lavorato a lungo come giornalista di cronaca nera per «Aftonbladet», una delle maggiori testate svedesi. I suoi romanzi sono stati pubblicati in Italia da Longanesi. Tra i titoli ricordiamo, Victims (2020), Games (2021), The Invisible (2022).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore