Un fumetto dalle tavole molto belle e piene di pathos nei momenti catartici, ma dove, soprattutto, più che l'azione - che non manca - a risaltare sono le grandi riflessioni su noi come uomini e sulle nostre mille contraddizioni.
The killer
Una storia noir cruenta e feroce, che ha ispirato il film di David Fincher con Michael Fassbender e Tilda Swinton.
È un uomo freddo e solitario, metodico. Non ha scrupoli né rimpianti. Il dito pronto sul grilletto, attende nell'ombra la sua prossima vittima. Ma più attende, più gli sembra di perdere lucidità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dexter21 27 dicembre 2024
-
Dambrosios 13 maggio 2024The Killer
Graphic novel di notevole bellezza con colpi di scena continui. Un noir ben costruito con una storia credibile e dal spore agro dolce. Belli gli episodi intermedi con tante sfumature. Capisco perché Netflix ne ha fatto una serie. Molto consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it