The masterpieces of Raeburn - Angelico da Civitavecchia - copertina
The masterpieces of Raeburn - Angelico da Civitavecchia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The masterpieces of Raeburn
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 15 della collana Gowans's art books, edita da Gowans & Gray, in lingua inglese. Brossura con copertina scurita marrone, con scritte in nero, illustrazione in bianco e nero e decorazioni colorate. Presenta segni di usura, quali piccoli strappi e macchie dovute al passare del tempo. Tagli leggermente ingialliti, con fioriture in quello superiore. Pagine all'interno ben conservate, con fioriture appena accennate. Sono presenti all'interno del testo 60 riproduzioni fotografiche in bianco e nero, con descrizione, e un'illustrazione fotografica dell'artista nell'occhiello. Presente scritta a penna nel frontespizio. Numero pagine 66.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

66 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843034563
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it