The mirror and the mask-Lo specchio e la maschera. Ediz. bilingue - Luigi Benzoni - copertina
The mirror and the mask-Lo specchio e la maschera. Ediz. bilingue - Luigi Benzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The mirror and the mask-Lo specchio e la maschera. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Luigi Benzoni, 1956, è uno dei più importanti artisti italiani che lavorano con il vetro. Bergamasco-veneziano, è ben conosciuto a Milano come a Miami, a New York come a L'Aja. I suoi volti, di fronte, di profilo, lavorati al soffio, con veli di pulviscolo oro, oppure a massello con i colori del blu, del nero, del rosso hanno fatto il giro del mondo riscuotendo ovunque un vasto successo e rappresentano senza alcun dubbio una delle migliori invenzioni del vetro veneziano contemporaneo. La sua opera parla di luce e di mistero, di "magia del vetro", come molta critica ha fatto notare, di poesia e di forza. Il volume non è un catalogo sistematico delle sue opere ma un racconto per immagini delle sue opere più recenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
125 p., ill. , Brossura
9788831788854
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it