È molto bello oltretutto ti fa sentire come si sente la protagonista o il protagonista, e come tu stesso sia il protagonista del libro, personalmente lo consiglierei naturalmente se piace il genere
The mortal instruments. Shadowhunters. Prima trilogia: Città di ossa-Città di cenere-Città di vetro
Quando Clary entra per la prima volta al Pandemonium Club di New York è convinta di essere una ragazza come tante che va a ballare in un locale alla moda. Ma seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull'elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché quei guerrieri sono creature di un'altra dimensione e solo lei può vederli. Clary non sa ancora che il mondo è popolato da Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni. Gli Shadowhunters. Soprattutto Clary non sa di essere una di loro. Ma lo scoprirà presto. Prima di quanto pensi. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ilaria 29 gennaio 2023
-
Lia 13 settembre 2022Ottimo
Comincio con il dire che consiglio di comprare il libro in trilogia piuttosto che singoli, specialmente se siete dei lettori rapidi e volete risparmiare. io ho letto i primi tre libri tutti d'un fiato senza dover aspettare di comprare il successivo dopo la fine di ognuno di essi. Shadowhunters ha una bella trama, temevo che fosse uno di quei libri che non hanno molto senso di essere tanto lunghi perché la trama termina già con il primo libro ma non è stato così, è molto piacevole come lettura. Bello da leggere, interessante ed abbastanza leggero ma non un "fantasy infantile".
-
Sab 17 agosto 2022Soddisfatta
È un buon libro e si legge velocemente. Bella la scelta di mettere tre volumi in uno solo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows