Questo libro è destinato ad un pubblico piuttosto evoluto spiritualmente. Se non si è fatto un lavoro su di se di diversi anni difficilmente risulterà comprensibile ma, per coloro che lo leggono, credo che risulti un testo di una bellezza commovente. La consapevolezza della dualità della Vita in cui siamo immersi trasuda dalle sue pagine e conoscere Tony è una esperienza impagabile. Ma avvicinatevi ad esso senza pregiudizi di sorta altrimenti si rischia di ottenere il risultato opposto.
The open secret. Tutto ciò che è
La prima parte è scritta sotto forma di diario spirituale. La seconda parte, che nell'edizione italiana è la traduzione di "All there is", "Tutto ciò che è", si raccolgono domande e risposte poste nei numerosi incontri tenuti in giro per il mondo. "The Open Secret" è un libro che spiega con limpida trasparenza i più profondi misteri dell'esistenza in termini semplici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio Marignetti 17 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it