"The Pandora's Horse Paradox" propone una prospettiva radicale e provocatoria sull'evoluzione della vita e il ruolo dell'uomo, mettendo in discussione la nostra presunta posizione di supremazia. Attraverso un'analisi non convenzionale, ma basata su dati scientifici, il saggio esplora l'ipotesi che l'essere umano sia un "Cavallo di Troia" progettato per diffondere la vita nell'universo, anche a costo dell'autodistruzione. Un viaggio ai confini della scienza e della fantascienza, dove scoprirai come l'abuso di farmaci, la manipolazione microbica e l'infiammazione sistemica potrebbero minacciare il futuro della nostra specie. Un'opera che sfida le certezze e apre a riflessioni profonde sul nostro posto nel cosmo e sulla fragilità del nostro ecosistema.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it