Intr.by E.Julien. London, Studio Editions 1990, cm.26,5x38,5, pp.93, 33 tavv.a col. leg.ed.soprac.fig.a col.
Venditore:
Informazioni:
Introduz. di Edouard Julien. London, Studio Editions 1990,cm.26,5x38,5, pp.93, 33 tavole a colori, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.Ediz. inglese.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it