The rape of the lock. Testo italiano a fronte
Elegante poemetto eroicomico di Alexander Pope, poeta di corte nell'Inghilterra Illuminista. Il testo è presentato nell'edizione inglese del 1736 e corredato di traduzione coeva in italiano per mano dell'abate Antonio Conti. Illustrato dai disegni irriverenti che Aubrey Beardsley vi dedicò (1896).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it