Una lettura scorrevole per approfondire la storia e la visione di alcuni personaggi, aiuta a comprenderli di più
The selection stories: The prince-The guard
La Scelta è stata fatta e il sogno che per mesi ha alimentato le speranze di trentacinque ragazze, disposte ad affrontare prove su prove pur di conquistare l'amore del principe Maxon, si è infranto. Per tutte, tranne una: la vincitrice. Per lei la favola inizia ora. Ma anche se la competizione si è chiusa, il mondo di The Selection continua con una sorpresa. Raccolti per la prima volta in un volume, con tanti contenuti extra esclusivi, arrivano infatti i due racconti, già disponibili in ebook, The Prince (qui riproposto con un nuovo, ampliato e inedito finale) e The Guard. Un'occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l'amore di America. Sì, perché prima che America venisse scelta per partecipare alla Selezione, il suo cuore apparteneva all'irrequieto e coraggioso Aspen, l'amico di sempre e guardia a Palazzo. E nella vita del bellissimo e regale Maxon c'era un'altra ragazza...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:21 ottobre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Hermi 08 marzo 2024
-
Questo volume aggiuntivo alla trilogia di The Selection mi ha attirata perchè volevo tornare nel mondo creato dalla Cass che tanto avevo amato nel corso dei tre libri... ma in realtà non ho provato la stessa gioia. Carino il racconto dedicato al principe Maxton che ci mostra la selezione dal suo punto di vista e altrettanto quello di Aspen (personaggio che purtroppo non ho mai amato) che per lo meno aggiunge parecchi momenti che non erano già stati vissuti. Ma tutti i contenuti extra li ho trovati praticamente inutili: alberi genealogici, elenco delle partecipanti al reality, lavori assegnati alle varie caste, colonna sonora del libro (che onestamente non ho nemmeno terminato di leggere)... si salva giusto l'intervista all'autrice. Insomma temo che questa sia stata una trovata per far spendere due soldini in più alle fan della saga, ma si può vivere benissimo senza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it