La storia è scorrevole, non c'è mai quella sensazione di stallo o di ripetività che è propria degli shonen, e il velo di mistero gettato dall' autore sembra non sollevarsi mai. È proprio sul non detto che questo shonen basa il suo successo. I personaggi, si sfidano a suon di tecniche speciali in un mondo fantasy medievale, gli scontri sono piuttosto epici e sanguinosi, ma c'è sempre spazio per un po' di humor e qualche gag ecchi. Altro fatto degno di nota è la qualità dei disegni, un buon compromesso tra semplicità e dettaglio, sempre piacevoli all'occhio e divertenti, ma anche grandiosi e "folli" durante i combattimenti. È un manga che andrà lontano, la storia ha una solida base e può prendere qualsiasi piega, ma prima o poi i misteri saranno svelati, e tutto starà alla capacità dell'autore di mantenere l'atmosfera. Consigliato per i ragazzi più grandi, e per tutti gli amanti degli shonen che vogliono provare qualcosa di nuovo e coinvolgente.
The seven deadly sins. Vol. 20
A Vaizel si terrà un grande torneo di lotta il cui vincitore vedrà esaudito qualsiasi desiderio. Pur sapendo che si tratta di una trappola dei Dieci Comandamenti, il sangue dei nostri ribolle e le loro ossa scricchiolano per l'eccitazione! Valorosi combattenti dal coraggio senza pari si radunano per prendere parte alla competizione...
Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:3 ottobre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Filippo Colangelo 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it