The Seventeenth Century in Italy - Felice Stampfle - copertina
The Seventeenth Century in Italy - Felice Stampfle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Seventeenth Century in Italy
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo della mostra tenutasi a New York presso The Pierpont Morgan Library, dal 23 febbraio al 22 aprile 1967. Copertina in cartoncino semirigido, abrasioni ai bordi e linea da lettura al dorso; 140 riproduzioni in bianco e nero delle opere esposte corredano le pagine in buono stato. Leggero ingiallimento e ombratura da manipolazione ai tagli. Prima Edizione. N. pag. 234.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1967
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612411945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it