The Spirit of 'Seventy - Six. The story of the American Revolution as told by participants
Vol.I. Indianapolis, The Bobbs-Merril Co. 1958,cm.16x24, pp.XXXIV-662, 1 tav.bn.ft.in antip. leg.ed.soprac.fig.Lingua inglese.
Venditore:
Informazioni:
Vol.I. Indianapolis, The Bobbs-Merril Co. 1958,cm.16x24, pp.XXXIV-662, 1 tav.bn.ft.in antip. legatura ed.soprac.fig.Lingua inglese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it