Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/the-summer-proposal-unestate-per-innamorarsi-di-vi-keeland/ . “[…] […] […] Questo è il primo romanzo che leggo di quest’autrice ed è anche il primo che leggo con l’hockey tra i protagonisti. Ho trovato lo stile scorrevole, coinvolgente e intrigante. Il romanzo ha il giusto equilibrio tra la vita privata dei protagonisti e la loro vita lavorativa. Il lavoro di entrambi è importante e viene menzionato nel modo adeguato, insieme alla loro vita privata, permettendo al lettore di conoscere bene entrambi e le persone che li circondano. Ho amato entrambi i personaggi protagonisti fin dal principio. Ho amato il loro carattere, il loro modo di essere, il loro modo di rapportarsi con le persone che li circondano. Ho amato anche i loro amici e le loro famiglie. L’unico personaggio che ho veramente detestato è proprio Gabriel. Vorrei scendere nei dettagli di tutti e tre i personaggi ì, cioè Georgia, Max e Gabriel, ma rischierei di fare veramente enormi spoiler. In questo romanzo la situazione che li coinvolge in un modo o nell’altro tutti e tre, è il perno principale della trama. Una delle cose che ho veramente amato tantissimo, è il fatto che parlano tanto. Fin dal primo incontro iniziano a parlare della loro vita, delle loro passioni, dei loro pregi e difetti. Del loro passato, di qualsiasi cosa che possa essere importante o non. Giorno dopo giorno imparano a conoscersi profondamente. Giorno dopo giorno fanno dei piccoli passi in avanti. Giorno dopo giorno impareranno a conoscersi profondamente anche loro stessi. […] […] […]”
The summer proposal. Un'estate per innamorarsi
La prima volta che Georgia Delaney incontra Max Yearwood è a un appuntamento al buio: lui, affascinante, divertente e sexy, è esattamente quello di cui ha bisogno dopo che il fidanzato Gabriel è scappato in Inghilterra e le ha chiesto una relazione aperta. O così crede... Finché non arriva l'uomo che davvero doveva incontrare, che fin da subito si rivela un tipo noioso, con cui ha ben poco in comune. Prima di andarsene, Max le regala un biglietto per una partita di hockey a pochi isolati di distanza, nel caso in cui le cose con l'altro non funzionassero. Quindi, tornando a casa, delusa e scoraggiata, Georgia si ferma al palazzetto e solo alla fine del match si accorge che chi ha appena segnato ha delle fossette sexy... proprio come quelle di Max. La chimica tra loro è irrefrenabile e lei è indecisa se lasciarsi andare: Max ha firmato un contratto con una nuova squadra a cinquemila chilometri di distanza e presto partirà per Los Angeles. E così quando le propone di trascorrere l'estate insieme, per dimenticare il suo ex, a Georgia sembra un piano perfetto: le cose non possono diventare troppo serie quando si ha una data di scadenza, no? Ma si sa, l'amore scombina sempre i piani... I contemporary romance di Vi Keeland sono un appuntamento fisso e attesissimo dalle lettrici italiane: questa volta l'autrice bestseller del New York Times e di USA Today ci racconta l'avventura estiva tra una donna infelice e un affascinante giocatore di hockey professionista, capace di farle conoscere il vero amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 11 aprile 2025Consiglio.
-
Alisreader 31 agosto 2023Un romanzo che si legge benissimo
Scorrevole, appassionante e soprattutto tanto feeling
-
LiberiLeggendoBlog 26 giugno 2023Un romanzo frizzante e divertente
Innanzitutto vi dico che questa autrice per me è un porto sicuro, una garanzia. Ogni suo romanzo che ho letto l'ho letteralmente amato e questo non è da meno. Georgia è una ragazza molto riflessiva, sta vivendo una situazione assurda con il suo ex fidanzato, continua ad avere una storia ma a distanza perchè lui è volato in Inghilterra chiedendole una relazione aperta. Così lei decide di accettare un appuntamento al buio. E' qui che incontra Max un ragazzo superfigo che la attrae sin da subito. Max è un giocatore di Hockey, sa di essere sexy e affascinante e, quando vede Georgia sa che la conquisterà subito. Ma lui non è il tipo da relazioni serie così le chiede una storia a breve termine che lei accetta. Tra Max e Georgia c'è una chimica non indifferente, i giorni trascorrono tra passione e divertimento. Tra di loro nasce qualcosa, ma entrambi tendono a restare lontano da quel sentimento che bussa insistente. Cosa succederà tra i nostri fantastici personaggi? Sicuramente una storia frizzante con dialoghi molto divertenti, ma la Keeland come sempre ci stupisce, perchè già dalle prime pagine ti cattura e ti trascina sino alla fine tenendoti incollata al libro per la curiosità. Una lettura bellissima, di evasione, originale, coinvolgente. Un romanzo che si fa amare, i personaggi li ho trovati adorabili e non sono mancate le emozioni, tante devo dire. Beh, mi è piaciuta anche Maggie, migliore amica e socia di Georgia. Non posso che consigliarvelo, ottima lettura.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows