The walking dead. Color edition. Vol. 2
Dopo 15 anni di enorme successo negli USA e in Italia, torna il capolavoro di Robert Kirkman in una nuova versione a colori. L’epopea di Rick Grimes, che si risveglia dal coma in un mondo in balìa dell’apocalisse zombie, riparte dall’inizio in questa edizione in albi mensili coi colori di Dave McCaig. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie più popolare degli ultimi 20 anni per chi ancora non l’ha letto e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e divorata. Nel secondo numero, dopo che Rick si è finalmente ricongiunto con la propria famiglia, può riabbracciare anche il suo migliore amico Shane e parlare con Lori di quello che è accaduto nei primi terribili giorni dell’apocalisse che sta sconvolgendo il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it