The walking dead è un viaggio che lascia incollati alle pagine dall'inizio alla fine. Non è la classica storia di zombie. I "vaganti" sono sempre presenti nel racconto, ma sono solo di contorno. I veri protagonisti sono i sopravvissuti. Nelle situazioni estreme, non ci sono né leggi, né morale se non la nostra. Qui conosciamo l'essere umano senza filtri e senza alcun tipo di freno. È una storia cruda e spietata, che vi lascerà interdetti e angosciati ben più di una volta. Da leggere assolutamente in questa edizione per apprezzare maggiormente le tavole.
The walking dead. Compendium. Vol. 1
Riuniti in un unico volume i primi 8 capitoli di The Walking Dead, da cui è stata tratta la serie TV prodotta da AMC (in Italia, trasmessa dal canale Fox Il vice-sceriffo Rick Grimes, caduto in coma in seguito ad uno scontro a fuoco, si risveglia in un mondo popolato dai non-morti. Alla ricerca della propria famiglia, Rick guiderà un piccolo gruppo di sopravvissuti e, insieme a loro, cercherà di piantare il seme di una nuova società all'interno della quale tutti dovranno ridefinire il proprio ruolo e stabilire nuove regole. "The Walking Dead" è un'odissea di orrore e sopravvivenza da leggere tutta d'un fiato.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Joel 06 gennaio 2025Non solo una storia di zombie
-
luca mozzali 04 dicembre 2017
il capolavoro assoluto di Robert Kirkman, uno dei migliori autori di fumetti in circolazione. Il fumetto è crudo, ci vuole mostrare fino a che punto siamo disposti a spingerci pur di sopravvivere in un mondo dove non ci sono più regole. Siamo ben lontani dai soliti film o fumetti di zombie, la storia è ben scritta e molto appassionante, vi verrà voglia di comprare subito il secondo volume. Se avete già visto la serie televisiva e siete titubanti, sappiate che il fumetto è decisamente meglio. assolutamente da non perdere.
-
Michael Bedin 16 gennaio 2017
ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it