Théatre des Nouveautés. Programme. Les Grimaces de Paris. Revue en 3 actes et 8 tableaux. Airs nouveaux de M. Perpignan - Georges Courteline,Louis Marsolleau - copertina
Théatre des Nouveautés. Programme. Les Grimaces de Paris. Revue en 3 actes et 8 tableaux. Airs nouveaux de M. Perpignan - Georges Courteline,Louis Marsolleau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Théatre des Nouveautés. Programme. Les Grimaces de Paris. Revue en 3 actes et 8 tableaux. Airs nouveaux de M. Perpignan
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Rapide Imprimeur, In-16°, pp.8 nn., brossura editoriale pergamenata con titolo e bordura ornamentale in oro. Cordino laterale. Una tavola in b.n. a p. pag. con veduta di Menton. Contiene l'elenco degli interpreti della piéce di Courteline. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Théatre des Nouveautés. Programme. Les Grimaces de Paris. Revue en 3 actes et 8 tableaux. Airs nouveaux de M. Perpignan
Théatre des Nouveautés. Programme. Les Grimaces de Paris. Revue en 3 actes et 8 tableaux. Airs nouveaux de M. Perpignan

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020059511

Conosci l'autore

Foto di Georges Courteline

Georges Courteline

(Tours 1858 - Parigi 1929) scrittore francese. Esordì con una raccolta di bozzetti caricaturali, che colgono con umore sapido e pungente i tratti caratteristici della vita di caserma (Le allegrie dello squadrone, Les gaietés de l’escadron, 1886). Larga notorietà gli assicurò il romanzo Quelli dalle mezze maniche (Messieurs les ronds-decuir, 1893), ambientato negli squallidi ambienti burocratici ministeriali. Tentò con successo anche il teatro (Boubouroche, 1893), trasportandovi la sua vena di amara comicità e le sue doti di ironico cantore di un’umanità sbiadita e mediocre. Tra le altre sue commedie spiccano: Un cliente serio (Un client sérieux, 1898) e Le marionette della vita (Les marionettes de la vie, 1901).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it