And Then There Was... (Orange Crush Edition)
L'album è composto da 16 canzoni scritte e interpretate da Charlie, prodotte da Jonah Falco e registrate e mixate da James Atckinson. È un mix di controllo e caos, amore e solitudine, rabbia e vulnerabilità. Le canzoni urlano per essere ascoltate dal vivo, ma si sentono altrettanto bene se suonate dagli altoparlanti di un pub poco illuminato. ‘There's A Devil In The Jukebox’ è un brano punk ruggente. La natura narrativa di ‘The Bonnie Banks’ porta a un ritornello ripetitivo che implora di essere urlato. C'è poi la rauca e semplice ‘Anticop’. Un momento espansivo e prolungato di fronte alla mortalità in ‘To Fade Away’. Il disco si conclude con una ballata emotiva al pianoforte in ‘Cocaine Sunday’. In tutto And Then There Was... Charlie espone la sua abilità per la melodia e l'esposizione del vero sé.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it