There Goes My Mind
Un suono fuori dagli schemi quello dei Mojo Men di San Francisco! Band formatasi nel 1965 e attiva fino al 1969, il loro singolo più venduto entrò nella Billboard Hot 100 e fu una cover di "Sit Down, I Think I Love You" dei Buffalo Springfield, che raggiunse la posizione numero 36 nel 1967. Grazie soprattutto alle scintillanti tastiere, alle voci accattivanti e alle chitarre sontuose, questa è una delle migliori garage band psichedeliche della West Coast. La band era composta dal cantante e bassista Jim Alaimo, il chitarrista Paul Curcio, il batterista Dennis DeCarr (Potokar) e il tastierista Don Metchick. Dopo lo scioglimento della band, Curcio fondò i Music America Studios di Rochester, e produsse nel 1983 "Kill 'Em All", l'album di debutto dei Metallica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it