There Is Beauty, There Already
Il compositore e produttore pluripremiato Sarathy Korwar pubblica il nuovo album There Is Beauty, There Already, per la sua nuova etichetta Otherland. L’opera celebra la potenza melodica dell’ensemble di percussioni, seguendo il manifesto indofuturista del 2022 KALAK con una suite profondamente immersiva di composizioni guidate dal ritmo. Concepito come una suite di 40 minuti di improvvisazioni percussive ipnotiche e trascendenti, l’album pulsa attraverso una struttura circolare e ripetitiva, evocando la musica popolare indiana, gli ensemble jazz di batteristi come l’M’Boom di Max Roach, e il minimalismo classico contemporaneo di Terry Riley e Steve Reich. Dai toni bassi e ondulati della tabla, alle sfumature tonali del ghatam, dalle rullate di batteria al tocco elettronico del Buchla Easel, l’ensemble di Korwar scorre come un fiume in perenne movimento, fluido e vitale. A quasi dieci anni dal suo esordio, There Is Beauty, There Already rappresenta uno dei lavori più personali e vulnerabili di Korwar. La copertina dell’album - una griglia di autoritratti scattati alla cassa del suo supermercato locale nel corso di cinque anni, “una storia rituale della mia vita in immagini” - e la poesia allegata, scritta dallo stesso Korwar, riflettono sulla bellezza e sul significato del sé.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it