These Are Not Fall Colors (Color-In-Color Edition)
Uscito originariamente per la K Records nell'estate del '94, pochi mesi prima che la band abbandonasse il gruppo, These Are Not Fall Colors è un'esuberante raccolta di inni da basement-show suonati con strumenti incollati con lo scotch. Guidate dalle melodie stravaganti del defunto cantante/chitarrista Sam Jayne e martellate dal basso trascinante di James Bertram e dalla batteria di David Schneider, le undici canzoni dell'album incanalano quel suono indefinibile dei primi anni Novanta, prima che termini come "post-hardcore" ed "emo" diventassero termini peggiorativi. La sezione ritmica del gruppo sarebbe poi finita nei Built To Spill !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it