Things That We Are Made of
Una delle più oneste e rispettare interpreti della tradizione country moderna, Mary Chapin Carpenter vanta una corposa discografia, dagli esordi per la major Columbia nel 1987 (label con cui ha lavorato intensamente fino al 2004) fino alla recente svolta indipendente. il nuovo album comprende 11 canzoni che comunicano in maniera disarmante i sentimenti dell'autrice, quasi un'intima confessione che viene riportata alla luce senza alcun artificio. Come un'intima confidenza al più caro degli amici, accompagnate dal melodioso solco di una ballata folk, che spesso da tingersi anche di umori più foschi. L'album sa essere soffuso, ma anche spingere in direzione di quei viaggi avventurosi con mappe immaginarie che da sempre hanno segnato il passo della tradizione americana. The Things That We Are Made Of non a caso è stato registrato a Nashville - tempio della musica country - da un navigato produttore del calibro di Dave Cobb, meglio conosciuto per i suoi recenti exploit con Jason Isbell, Chris Stapleton e Sturgill Simpson.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it