The Things We Can't Stop - CD Audio di Cold
The Things We Can't Stop - CD Audio di Cold
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Things We Can't Stop
Disponibilità in 2 settimane
11,50 €
11,50 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


CD Digipack Edition
Con due album d'oro e oltre un milione di dischi venduti, i Cold di Jacksonville, Florida sono tra i più importanti e creativi artisti Alternative Rock del nostro tempo. 13 Ways To Bleed On Stage (2000), Year Of The Spider (2003), A Different Kind Of Pain (2005) e Superfiction (2011) sono le vere pietre miliari di una carriera unica. E "The Things We Can't Stop" arriva per continuare il successo del trio, un'entrata meravigliosamente varia ed avvincente nella discografia delle band, che luccica in colori senza tempo. Per i fan di Three Days Grace, Alice in Chains, Breaking Benjamin, The Smashing Pumpkins, Soundgarden & Faith No More!

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
13 settembre 2019
0840588124633

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Intro
Play Pausa
2 Shine
Play Pausa
3 Snowblind
Play Pausa
4 The Devil We Know
Play Pausa
5 Run (Snow Patrol Cover)
Play Pausa
6 Better Human
Play Pausa
7 Without You
Play Pausa
8 Quiet Now
Play Pausa
9 The One That Got Away
Play Pausa
10 Systems Fail
Play Pausa
11 Beautiful Life
Play Pausa
12 We All Love
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it