Un bagno di chitarra acustica e belle voci .Rischio di noia altissimo ma è un buona prodotto
The Third Gleam
THE III GLEAM indica un ritorno alle origini per gli AVETT BROTHERS, sia per le sonorità, sia per la ritrovata formula in duo e trio, con Seth e Scott in compagnia del solo fidato contrabbassista Bob Crawford. Per quanto il disco sia stato realizzato prima della pandemia – e delle conseguenze che hanno travolto la società – questa collezione di otto canzoni testimonia le esperienze e il punto di vista del gruppo su temi indiscutibilmente universali quanto sempre di attualità: isolamento sociale, l’uso incontrollato delle armi da fuoco, carcere, pregiudizi radicati, caducità della vita ma anche capacità di resistere, amore, fede, speranza, redenzione. A dodici anni dall’inizio del progetto, il terzo capitolo del progetto “Gleam” (destinato a continuare) vede i due fratelli sempre determinati a condividere le loro emozioni, il loro pensiero, la loro esperienza di vita, i loro incontri in un mondo in continua evoluzione, offrendo una scintilla luminosa in quella che sembra una notte piuttosto lunga, e scura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
massimo scotti 26 settembre 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it