This Is Not the World
Un debutto strabiliante con l’omonimo album del 2004, un secondoalbum difficile uscito nel 2006 poi un cambio di etichetta peraccasarsi alla NULL RECORDS di loro proprietà.Il gruppo di Sunderland si è rimboccato le maniche e si è calato al100% nel mood indie-rock/pop per scrivere un terzo disco fatto dicanzoni ricche, splendidi singoli e un'energia che piacerà sia ai fandel nuovo pop inglese come Arctic Monkeys, Kaiser Chiefs e MaximoPark, sia agli ascoltatori più "difficili" e assuefatti alla ricettapost-punk di Gang Of Four o The Wire. Strepitosi dal vivo e capacidi distinguersi davvero dalla massa di band "giovani e inglesi", iFutureheads dimostrano finalmente la propria marcia in più.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it