This Stolen Country Of Mine
Il documentario “This Stolen Country Of Mine” esplora la questione della sovranità di uno Stato di fronte alle potenze straniere. Il film ritrae i combattenti della resistenza ecuadoriana e i giornalisti che si oppongono alla svendita di un'ampia parte delle risorse del Paese agli investitori cinesi. La musica di Alva Noto accompagna sottilmente le immagini della lotta degli abitanti di un villaggio di montagna, immergendoci nella narrazione e nel pathos del film. Attraverso diciannove composizioni, la musica si espone e si trattiene quando le immagini e le dichiarazioni dei protagonisti parlano da sole, riflettendo le ombre oscure e i bagliori di speranza della resistenza comunitaria. Il documentario è stato premiato con il German Documentary Film Music Award 2022
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it