Il ritratto critico di un narratore centrale della letteratura inglese, che ha indagato con sguardo lucido e pessimistico la comune condizione umana: "Il male del mondo è totale. E l'incapacità di vivere dei genitori si riversa inspiegabilmente, come una colpa metafisica, sui figli. Il problema esistenziale posto da Hardy non viene sciolto, e forse è insolubile".
Venditore:
Informazioni:
Firenze, Le Cariti 2023,cm.12x18, pp.148, brossura con bandelle. Coll.Talia. Piccola Raccolta di Scrittura Contemporanea.,18.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it