Thomas Townsend Brown e la ricerca sull'antigravità. UFO e Philadelphia Experiment
Dal più piccolo atomo alla più estesa galassia, l'universo opera su tre forze basilari vale a dire: l'elettricità, il magnetismo e la gravità. Considerate separatamente, nessuna di queste forze ha un uso pratico. Tuttavia, quando queste forze si uniscono, lavorando l'una con l'altra, ne scaturiscono applicazioni tecniche quasi infinite. Attualmente, tutto il nostro sviluppo dell'elettricità si basa sull'accoppiamento dell'elettricità con il magnetismo, che costituisce il fondamento per gli usi innumerevoli che facciamo dell'elettricità nelle società moderne. Dopo 28 anni di ricerche da parte di Brown, risultò che per ciascun fenomeno elettromagnetico ve ne è uno analogo, di elettrogravitazione. Dal punto di vista tecnico e commerciale, ciò significa che le potenzialità per un futuro sviluppo sono così grandi o certamente superiore a quella dell'attuale industria elettrica considerata nella sua totalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it