Thorgal. Vol. 7: figlio delle stelle, Il.
Nel 7° secolo, nell'estremo nord dell'Europa, i fieri guerrieri vichinghi trovano un bambino in una capsula spaziale. Uno di loro, Leif Haraldson, adotta il bambino e gli dà il nome dei suoi Dei: Thorgal Aegirsson, figlio di Thor, il dio del tuono, e Aegir, padrone dei mari. Diventando adulto, Thorgal, il figlio delle stelle, diventa un uomo forte e coraggioso ma pacifico. Il suo unico desiderio è quello di costruirsi una famiglia, lontano da saccheggi e massacri, ovvero la vita quotidiana dei barbari Vichinghi. Ahimè, la ricerca della libertà sembra non piacere agli Dei, che continuano incessantemente a metterlo alla prova, mettendogli di fronte crudeli nemici assetati di sangue.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it