Three Months, Three Weeks and Two Days
Double Vinyl Edition
Esattamente 30 anni fa l’incontro tra il cantante inglese Bill Pritchard e il francese Etienne Daho, diede i natali ad uno dei migliori album pop di quel periodo . Durante le registrazioni di questo album Etienne Daho lasciò il suo ruolo di cantante per diventare produttore. Personaggio schivo e solitario, l’inglese Bill Pritchard dopo un lungo peregrinare si stabili in Franciadove divenne un artista di culto . Raffinato autore di un pop intriso di psichedelia alla maniera di Robyn Hitchcock e Morrissey, la sua voce leggermente indolente ha il fascino di Lloyd Cole e di Momus. Autore intelligente e raffinato con questo album uscito nel 1989 tocco il punto più alto della sua carriera grazie all’apporto fondamentale di Etienne Daho.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it