Three Sixty - CD Audio di A Perfect Circle
Three Sixty - CD Audio di A Perfect Circle
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Three Sixty
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A Perfect Circle si sono formati alla fine degli anni ’90: Keenan e Howerdel hanno diretto ilprogetto musicale invitando di volta in volta personaggi come James Iha (Smashing Pumpkins),Troy Van Leeuwen (Queens of the Stone Age, Failure), Paz Lenchantin (Entrance Band, Zwan),Jeordie White (Marilyn Manson), Josh Freese (The Vandals, Devo) e Tim Alexander (Primus).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 novembre 2013
0602537552078

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 The Hollow
Play Pausa
2 Judith
Play Pausa
3 Orestes
Play Pausa
4 3 Libras
Play Pausa
5 Weak And Powerless
Play Pausa
6 The Noose
Play Pausa
7 The Outsider
Play Pausa
8 Blue
Play Pausa
9 When The Levee Breaks
Play Pausa
10 Imagine
Play Pausa
11 Counting Bodies Like Sheep To The Rhythm Of The War Drums
Play Pausa
12 Passive
Play Pausa
13 By And Down
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it