Throne
Consigliato indistintamente ai fans di Loren Mazzacane Connors, Diamnda Galas e della più crepuscolare PJ Harvey il nuovo album dell'ex-Charalambides è un piccolo capolavoro di indie-blues deviato, in cui la sua pedal steel incontra una voce sempre più incalzante e poetica. al disco partecipano John Hannon (violino e synth) e David Keenan (suo marito e celebre firma di The Wire) al basso elettrico.
Scorpio And Androzani poggia sulle note insaponate della pedal steel che si rigurgita elevando un blues estatico che diventa poi solenne nella sofferta e intensissima Soft Seasons, battiti cardiaci diradati e magnifica melodia chitarristica aspra e appuntita; l'indiscutibele apice del disco (Blow Up ottobre, voto 7/8)
I sedici minuti abbondanti di Gold Teeth permettono alla musicista texana - da anni residente a Glasgow - di rievocare i blues elettrici dei suoi amici Charalambides. Magnetico. (Boxata su Rockerilla Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it