Through Aching Aeons
Formati nel 1989, Desultory è una delle band fondatrici della scena Death Metal di Stoccolma, Svezia. “Through Aching Aeons” è il quinto album del quartetto ed il secondo dopo la Reunion del 2009 ed è, naturalmente, un bel tizzone infernale di Death Metal, pesante, cattivo, ma anche ben curato nelle atmosfere e nelle melodie malinconiche che allargano il raggio d’azione del gruppo. Prodotto da Tore Stjerna nei Necromorbus Studio (Watain, Repugnant, etc), il CD appassionerà i fan di Entombed, At the Gates ed Edge of Sanity !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it