Through Storms Ahead
Con 25 anni di carriera e sette acclamati album all'attivo, i pionieri del METALCORE nominati ai Grammy AS I LAY DYING tornano con un nuovo imperdibile album che sarà preso come riferimento per la loro eredità musicale negli anni a venire. Destinato a essere uno dei ritorni METAL più attesi degli ultimi anni, l'ottavo album in studio della band, “Through Storms Ahead”, il primo per Napalm Records, è un album che riporta la band americana al top del genere che hanno contribuito ad inventare. Dopo l'album del 2019, “Shaped By Fire”, che Loudwire ha declamato come uno dei migliori album di quell'anno, il nuovo disco è un'evoluzione di nuovi elementi esplorati che rafforzano ulteriormente la collaudata formazione del cantante Tim Lambesis e del chitarrista Phil Sgrosso, insieme ai nuovi arrivati Ryan Neff (basso, voce clean), Nick Pierce (batteria) e Ken Susi (chitarra). Con un'immensa e straordinaria produzione del chitarrista Phil Sgrosso e di Hiram Hernandez, il missaggio di Aaron Chaparian, il mastering di Mike Kalajian e la grafica dell'album creata ancora una volta da Corey Meyers, “Through Storms Ahead” dimostra che le cose belle arrivano a chi le aspetta. Tim Lambesis, Phil Sgrosso & co. hanno creato un capolavoro METALCORE per la scena moderna, confermando che gli AS I LAY DYING continuano a evolversi e ad espandere il loro sound caratteristico in una nuova era!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it