Thrum
Joe Henry fa del suo songwriting la sua arte principale: “Thrum” è un album intimo, silenzioso e personale, fatto di semplici ma eleganti brani e canzoni indimenticabili. Nel disco Henry ha unito i suoi compagni di fiducia di lunga data: il batterista Jay Bellerose, il polistrumentista Levon Henry, il bassista David Piltch, il pianista Patrick Warren e il chitarrista John Smith, ed è accompagnato dal The Section Quartet. “Thrum” è stato registrato e mixato live da Ryan Freedland e prodotto dallo stesso Joe Henry.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it