Thunder
Stephan Micus è un musicista e compositore unico. Colleziona e studia strumenti provenienti da tutto il mondo e con essi crea i propri viaggi musicali. Questo è il suo 25° album da solista per ECM e il suo suono è dominato dalla tromba tibetana dung chen, lunga quattro metri, uno strumento che ha imparato a suonare di recente e che utilizza per la prima volta. È stato il suono fragoroso di questo strumento a dare il nome all'album e ai suoi nove brani che celebrano le divinità di tutto il mondo. "Dedico questa musica alla grande famiglia degli dei del tuono di tutto il mondo, sperando umilmente che, quando la sentiranno, i loro poteri distruttivi saranno in qualche modo placati", dice. L'album contiene strumenti - tutti suonati da Stephan Micus - provenienti dal Tibet, dall'India, dalla Birmania, dal Borneo, dalla Siberia, dal Giappone, dal Sud America, dal Gambia, dalla Namibia, dalla Svezia e dalla Baviera, e sarà pubblicato in occasione del 70° compleanno di Stephan, il 19 gennaio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it