The Thunderfist Chronicles
Issate le vele, affilate le sciabole e riempite i boccali: gli ALESTORM sono tornati con il loro nuovissimo album, “The Thunderfist Chronicles”, su Napalm Records! I pirati scozzesi tornano con il loro ottavo album, che contiene otto nuovi inni ricchi di riff infuocati, melodie selvagge ispirate agli shanty e testi assolutamente ridicoli, portando il FOLK / PIRATE METAL in alto mare a nuove profondità. “The Thunderfist Chronicles” arriva come successore dell'epico settimo album in studio degli Alestorm, “Seventh Rum of a Seventh Rum”, che ha raggiunto la 5° posizione nelle classifiche US Current Hard Music e Top New Artist Albums, la 7° posizione nella classifica degli album tedeschi e molte altre. Dopo l'uscita dell'EP “Voyage of the Dead Marauder” dello scorso anno ed un lungo tour, la pionieristica band PIRATE METAL è tornata sulla sua nave e ha collaborato ancora una volta con Lasse Lammert negli LSD-Studios (Gloryhammer, Wind Rose) per la produzione, la registrazione, il missaggio e il mastering di “The Thunderfist Chronicles”. Il nuovo album è un viaggio selvaggio con tempeste furibonde, avventure assurde e battaglie epiche attraverso il vasto oceano blu. L'album culmina nel suo capolavoro “Mega-Supreme Treasure of the Eternal Thunderfist”. Questo colossale brano epico, lungo 17 minuti, presenta cori eroici, chitarre fragorose e una storia avventurosa che trasformerà ogni pirata in una leggenda. Con “The Thunderfist Chronicles”, gli ALESTORM dimostrano ancora una volta di essere i sovrani indiscussi dei sette mari del METAL. Quindi, fate scorta di rum: sarà un album rumoroso, caotico e assolutamente leggendario!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it