Thy Kingdom Come
Thy Kingdom Come è l'ultimo capitolo della saga dei $uicideboy$, una raffica di 10 tracce che collega le radici underground del duo con la loro portata sonora in continua espansione. Con collaborazioni di spicco con Bones in “Now and At The Hour of Our Death” e Night Lovell nella traccia di punta “Carried Away”, il progetto mette in mostra la versatilità dei G59 senza perdere il loro carattere distintivo. Dal caos da discoteca di “Napoleon” alla grinta dell'era SoundCloud di “Self-Inflicted”, Thy Kingdom Come è sia un omaggio alle loro origini che un avvertimento di ciò che deve ancora venire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it